Loading...
Avv. Maria Elena Bompani 2021-04-01T17:42:09+00:00

MARIA ELENA BOMPANI

L’avv. Maria Elena Bompani si laurea in Giurisprudenza nel 2011 presso l’Università di Modena e Reggio Emilia e dal gennaio 2015 è iscritta all’Albo degli Avvocati di Modena con abilitazione al patrocinio alla Corte di Cassazione ed alle Giurisprudenze Superiori.

Iscritta all’Albo dei difensori d’ufficio ed all’Albo dei difensori abilitati al Gratuito Patrocinio a spese dello Stato nel settore penale, da sempre si occupa esclusivamente di assistenza e difesa in giudizio in tutti i settori di diritto penale: in particolar modo, si dedica al Diritto Penale Ambientale, al Diritto Penale Societario e Penale Fallimentare, alla normativa relativa alla sicurezza sul lavoro ed alla responsabilità degli enti ex D.L.vo 231/2001.

Iscritta dal 2003 alla Camera Penale Carl’Alberto Perroux di Modena, partecipa attivamente all’associazione con diversi progetti e campagne.

L’Avv. Bompani ha per diversi anni ricoperto attivamente e con entusiasmo il ruolo di “Cultrice della Materia” in “Diritto Processuale Penale” presso l’Università di Giurisprudenza di Modena e Reggio Emilia con il Chiar.mo Prof. Giulio Garuti, seguendo i corsi, le tesi e diverse pubblicazioni.

L’avv. Bompani ha una buona conoscenza della lingua inglese – scritta e parlata.

CURRICULUM E CERTIFICAZIONI

CONTATTI

Telefono
059 223624

Email
avv.elenabompani@gmail.com

LAVORIAMO INSIEME!

Lavoriamo in modo trasparente, dando sempre
la massima disponibilità al cliente.
Contattaci per maggiori informazioni.

SCRIVICI